martedì 20 dicembre 2011

Tommasi: «Scilipoti mi ha chiesto di candidarmi con lui. Pronta a spogliarmi gratis per il mio partito»

Sara Tommasi ha dichiarato: «Penso che questo sia un ottimo governo di transizione. Si sta impegnando a fare quelle riforme che Berlusconi non ha saputo fare, ma non perché non voleva bensì perché non lo hanno lasciato lavorare per i problemi che aveva nella maggioranza».
E ancora: «Non è giusto alzare le tasse e far pagare ai contribuenti l'immenso debito pubblico italiano. La manovra di Monti aiuta le banche e arricchisce solo ed esclusivamente gli istituti di credito. Il governo, purtroppo, non si interessa della povera gente, infatti ha rimesso l'Ici. Poi penso che la patrimoniale sulla fascia di reddito più alta non sia giusta, perché così si deprime la fascia più povera della popolazione e quella più ricca. In Italia ci saranno i poveri più poveri e i ricchi più poveri, almeno rispetto al mondo che conta, non solo quello dell'euro ma anche l'America, che è ancora quella che comanda. Il nostro Paese è stato declassato e adesso non siamo più con la tripla A. Non credo che tassando la povera gente e quella ricca l'Italia possa riguadagnare il massimo del rating. Una manovra inversa, combattere il signoraggio bancario e abbattere i costi delle banche".
La Tommasi ha espresso la sua preferenza di voto, in caso in elezioni anticipare, verso Scilipoti: «Ha detto che mi vuole candidare nelle sue liste e quindi il mio voto andrà certamente a lui».
E ancora: «Sarei pronta a spogliarmi ancora contro le banche. E' una battaglia che porto avanti e lo farò ancora. Nuda fino in fondo". Integrale? "L'ho già fatto il nudo integrale. Quello di Marra è un nudo integrale, ma ovviamente sono stata pagata e non è solo una questione politica. Da lì poi è nata l'amicizia con l'onorevole Scilipoti e per le mie qualità di bocconiana, per la mia intelligenza e per la mia capacità di comunicazione mi ha chiesto di candidarmi. E' una riflessione che sto facendo. E se il partito me lo chiedesse, da candidata, sarei pronta anche a spogliarmi gratis».

14 commenti:

  1. ma normalmente quanto prenderebbe a "botta"?

    RispondiElimina
  2. Grazie Miss Tommasi. Aiuti l'Italia ogni giorno a far ben capire quale ruolo hanno le donne. E se posso darti un consiglio: parlare di politici e di proteste dove ti denudi, non ti rende più credibile. Ti rende solo più arrivista. Le due cose ormai vanno a braccetto, non penso debba dirtelo io viste le tue capacità intellettive.

    RispondiElimina
  3. "Da lì poi è nata l'amicizia con l'onorevole Scilipoti e per le mie qualità di bocchinara"..

    RispondiElimina
  4. Ma chi si crede di essere questa qua? Riesce solo a ripetere a pappagallo le stesse banalità di uno Scilipoti qualsiasi

    RispondiElimina
  5. Questa qui ha capito di cosa sta parlando? dice che Berl.ni voleva fare questa manovra(che ha delegato a Monti),mà gli è stato impedito dalla minoranza,come se io dicessi a Putin questo non lo devi fare! e lui non lo fa!,dice cha tassare i ricchi è sbagliato xche si deprimono(mentre x i poveri non fa niente tanto sono abituati,questo lo dico io),una cosa sola ha capito ,che chi comanda è sempre l'America,dice che Scilipoti l'ha scelta x le sue doti da bocconiana,io credo di + x le sue doti"artistiche" e anatomiche,se la sua qualita d'intelligenza glie lo permette quando si spoglia(integralmente)ce lo faccia sapere che è un bel vedere(in questo caso non saremmo molto attenti a ciò che dice,giusto o sbagliato quello che dice),grazie x la risposta(di Sara).

    RispondiElimina
  6. la tripla AAA il nostro paese non l'ha mai vista manco in cartolina. ma chi gli scrive i testi, Martufello?

    RispondiElimina
  7. madonnaaaaaa! mai letto un simile cumulo di cazzate .... ma magari la eleggono :-(

    RispondiElimina
  8. hahahaha io propongo di riaprire le case chiuse , le prime le prendiamo al parlamento hahahah compreso la signora in mutande :o) ma come siamo ridotti ?

    RispondiElimina
  9. Ma perché in Italia una donna non puo fare carriera se non usa la figa?

    RispondiElimina
  10. ecco, sentivamo proprio la mancanza di un'altra troietta in parlamento. Parole del genere non possono certo mancare in questo penoso panorama fatto di veline, puttanine e di incommensurabili lobotomizzati che ci circondano.

    RispondiElimina
  11. Per la serie: "Ho la cellulite e mi spoglio comunque"

    RispondiElimina
  12. Ma dico io, dopo la Mussolini, la Carfagna, la Santanchè, Gabriella Carlucci, La Gelmini e i suoi neutrini...anche questa?? BASTA! Io sinceramente mi sono a dir poco rotto i coglio*i!

    RispondiElimina
  13. Ripeto facci sapere dove che veniamo ad assistere allo spettacolo,che penso sia un bel spettacolo,xò ti prego non farci ascoltare altre stupidagini,un bacio.

    RispondiElimina
  14. Perchè, è mai andata in giro vestita 'sta qui?

    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica