giovedì 22 dicembre 2011

La Padania: « I ministri si sono salvati lo stipendio»

La Padania ha pubblicato un articolo dal titolo «I ministri si sono salvati lo stipendio». Nell'articolo si legge: «l «primo atto del 'non eletto' esecutivo Monti garantisce le retribuzioni da dipendenti pubblici, benefit compresi, che si sommanno al lauto compenso per l'incarico di governo. Si tratta di privilegi per i pochi 'non eletti' chiamati improvvisamente ad accomodarsi sulle comode poltrone dell'esecutivo, in qualità di ministeri o sottosegretari», mentre ai cittadini sono riservati «solo sacrifici».

4 commenti:

  1. NON DIMENTICATE AMICI DELLA LEGA DA QUANTI ANNI SEDETE NELLE POLTRONE DEL PARLAMENTO A NOSTRE SPESE ? COSA AVETE RESO AL PAESE ? QUANDO VI IMPICCATE TUTTI ? MI AVETE ROTTO I COGLIONI.

    RispondiElimina
  2. leghisti ipocriti di merda, andate tutti a cagare , l'italia non merita questi razzisti

    RispondiElimina
  3. ma non avete votato anche voi in senato contro il decreto legge del governo sulle doppie e tripliche poltrone? O siete imbecilli totali (e su questo ho pochi dubbi) o lo sono i vostri elettori e lettori (e anche quá dubbi non ne ho)!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma come mai adesso guardate tutte queste coise e mentre eravate lassu non guardavate niente? il potere logoro chi non c'è la

    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica