martedì 27 ottobre 2015

Cosa combinerà quel Piccolo Diavolo di Ceres per Halloween?

La notte del 31 ottobre si avvicina e gli eventi impazzano! Ammettiamolo, però, sembrano tutti uguali, ripetitivi e un po' noiosi.

Ho la soluzione per voi!

Per coloro che abitano a Roma (come me) o magari per coloro che hanno intenzione di raggiungere la Capitale per la notte più paurosa dell'anno, vi segnalo l'evento esclusivo che si terrà, proprio la sera del prossimo 31 ottobre, a Roma in piazza Cola di Rienzo nn. 33-35.

Il celebre locale de ''Il Piccolo Diavolo'' (posto che, personalmente, conosco benissimo per la sua celebre ''red atmosphere'' - clicca QUI!), in collaborazione con CERES, si trasformerà per Halloween, proponendo ai romani e non una serata speciale ed imperdibile, all'insegna del divertimento e del brivido!

Per tutti gli ospiti, è prevista la consegna di un kit gadget speciale, per rendere il party ancora piu' ''pauroso'', che conterrà al suo interno: t-shirt, bandana, maschera pizzo, maschera teschio, crattine, guanti scheletro, braccialetti e portachiavi.

Insomma, CERES, ancora una volta, non ci lascia mai soli e se siete di passaggio, vi consiglio di farci un salto perchè la somma tra CERES, Il Piccolo Diavolo (clicca QUI!) ed Halloween può essere solo che esplosiva!

HAPPY HALLOWEEN A TUTTI!




Buzzoole
buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica