lunedì 8 giugno 2015

Nuovo Espace Renault: la monovolume diventa crossover di lusso

Siete degli appassionati di macchine?
Allora, non vi potrà sfuggire il nuovo evento «First Class Journey» di Nuovo Espace, che si terrà a Roma dal 3 al 9 giugno e a Milano dall’11 al 16 giugno dove sarà possibile scoprire Nuovo Espace in determinati punti della città ed effettuare un Test Drive.
Sarà possibile prenotare in treno sulla tratta Roma-Milano o sul sito dedicato all’iniziativa www.nuovoespace.it che sarà online a partire dal 3 giugno.

 Grazie a Renault Italia, ho avuto la possibilità di prendere parte a questo fantastico evento per vivere il mio «First Class Journey».

Come mi è stato spiegato durante il test drive che ho effettuato, era il 1984 quando Renault ha introdotto il concetto di "monovolume" (prima era totalmente sconosciuto). Oggi, a più di 30 anni dalla sua nascita, la Renault ha deciso di trasformare il suo Espace in un crossover,  aumentando anche l’altezza da terra di 15 mm.

All'esterno non appare come una macchina imponente ma all'interno sembra di essere in un vero e proprio salotto (può trasportare anche sette persone) dove la tecnologia è padrona. 
Luci ovunque, ottimi materiali di rivestimento (ho adorato le poltrone in pelle marrone), poltrona massaggiante: ogni dettaglio è curato fino alla perfezione per assicurare un'esperienza indimenticabile alla guida.

Inoltre, grazie al sistema Multi-Sense, avrete la possibilità di scegliere cinque impostazioni diverse di guida che agiscono su dieci parametri che modificano il carattere del motore, la taratura delle sospensioni, le luci all’interno della vettura.
Le modalità sono Eco, Comfort, Neutro, Sport e Perso alle quali corrispondono cinque colori diversi di illuminazione dell’abitacolo, verde, blu, seppia, rosso e viola.

Prenotate anche voi il vostro test drive per scoprire tutte le potenzialità del Nuovo Espace.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica