giovedì 11 giugno 2015

La nuova Ford C-Max lancia la tecnologia «Hands Free Liftgate» - VIDEO


Tra pochi giorni sarà ufficialmente estate (anche se praticamente è arrivata ormai da settimane nelle nostre città italiane) e state programmando le vostre ferie, con figli piccoli a carico?

Ebbene, la Ford ha lanciato la nuova Ford C-Max. La particolarità di questa vettura è il sistema tecnologico «Hands Free Liftgate». In cosa consiste? Vi consentità di aprire il portellone posteriore senza mani (spesso impegnate con pacchi, valige, buste, ecc...), soltanto con un semplice gesto del piede sotto il portellone.

Anche se non sono ancora mamma, posso solo immaginare quanto sia difficile conciliare le esigenze dei più piccoli con quelle di noi adulti, alle prese con mille impegni quotidiani.
Proprio per questo, Ford si dimostra, ancora una volta, dal lato dei propri consumatori per cercare di semplificare la loro vita quotidiana, tramite nuove tecnologie. 

Il video, che troverete qui sotto, è molto toccante e vi dimostra come funziona la particolare tecnologia presente sulla nuova Ford C-Max.

Nel filmato, si vede un bambino piccolo che, sorridente, gira per tutta casa in cerca del suo regalo e, solo alla fine, una volta in giardino, aprirà il portellone con il piedino e ....

.... buona visione!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica