venerdì 1 maggio 2015

Ford lancia "Saturday Night Fathers": la web-series dedicata ai papà - VIDEO

Ford lancia 'Saturday Night Fathers', la web-series dedicata ai papà.

Guardare questi video fa davvero bene all'anima: vi assicuro che le risate sono garantite dall'inizio alla fine!

La web-series di Ford Italia dedicata ai papà, che ha debuttato il 19 marzo in esclusiva su Corriere.it., è incentrata su alcuni elementi chiave: una notte di sabato, due padri che si ritrovano ad attendere i propri figli all'uscita della discoteca ed, infine, l'abitacolo di una Ford Kuga.

La serie vuole proprio raccontare il mondo dei ragazzi ma visto con gli occhi dei padri che devono attendere i propri figli all'uscita della discoteca in piena notte del sabato sera. Insomma, grazie all'ironia, si vuole far comprendere meglio il rapporto tra due generazioni diverse, sempre alla ricerca della reciproca comprensione.

La serie, ambientata nell'abitacolo di una Ford Kuga, risulta composta da 9 divertentissimi episodi, cinditi da lunghe attese al freddo, incontri inattesi e personaggi improbabili.

Si tratta di una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.


Inoltre, vogliamo parlare della vera protagonista?
Ford Kuga è intelligente, spaziosa ed elegante: il primo Smart Utility Vehicle.
Dal sistema a trazione integrale intelligente, che ripartisce automaticamente la potenza su ogni ruota in base alle condizioni del terreno, al sistema Active City Stop (frenata automatica d'emergenza), che frena automaticamente alle basse velocità per prevenire le collisioni, fino al Ford SYNC che legge a voce alta gli SMS e consente il controllo in vivavoce di musica, telefonate e molto altro: guidare Ford Kuga è un'esperienza tecnologicamente avanzata. Ford è fiera, inoltre, di essere la prima casa automobilistica a dotare un SUV dell'innovativo Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani): un sistema che consente l'apertura e la chiusura del portellone automatico con il solo movimento del piede sotto il paraurti, se si hanno le mani occupate.

Adesso, non vi rimane far altro che gustarvi un episodio della web-series dedicata ai papà, "Saturday Night Fathers"e non dimenticavi che sul Corriere.it potrete trovare tutti gli episodi!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica