venerdì 29 maggio 2015

Dietor si rinnova: zero calorie, no aspartame e senza glutine

Negli ultimi tempi, ho notato come svariati brand di fama nazionale abbiano deciso di rinnovare il proprio concept, come è successo con Dietor (Facebook e Twitter).

Per chi non lo sapesse, Dietor è il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. E’ un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L’uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l’apporto calorico e l’assunzione di zucchero, senza rinunciare alla dolcezza (in fondo, gli italiani si godono ormai 40 Anni di Dolcezza grazie ai prodotti Dietor).

Dietor, che rende dolce ogni momento della tua vita, ha deciso di rinnovarsi: zero calorie e soprattutto, ancora più gusto e bontà grazie all'assenza di aspartame.

Dietor ha deciso di fornire ai propri consumatori un’ampia e nuova gamma di prodotti, adatti ad ogni esigenza.

Chi è sempre in viaggio o si trova spesso fuori casa può optare per il My Dietor 120 compresse.

Chi, invece, è amante dei dolci ed ama farli in casa, potrà optare per la confezione da 200 g, ideale per la preparazione di torte, yogurt e macedonia.

Chi preferisce la praticità di avere delle dosi già prestabilite del proprio prodotto, potrà scegliere il box contenente 40 bustine.

Infine, abbiamo il My Dietor liquido (1000 minigocce), perfetto da portare in borsa o in viaggio.

Oltre ad essere a zero calorie e senza aspartame, è anche senza glutine (come anche per bustine, sfuso e compresse): perfetto e sicuro per i celiaci come me che non vogliono rinunciare ad 1 momento di dolcezza.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica