martedì 12 agosto 2014

Morto l'attore Robin Williams

L'attore di Hollywood Robin Williams è morto a 63 anni. Vittima di una grave depressione che lo aveva colpito negli ultimi anni, più volte ricaduto nella dipendenza da alcol, da cui aveva recentemente annunciato di volersi disintossicare, la celebrità è stata trovata morta lunedì mattina intorno alle 12 nella sua casa di di Tiburon, a nord di San Francisco dopo una chiamata al 911 verso le 11.55 che riportava “un uomo incosciente sul pavimento” dell’abitazione. 

Le cause della morte sono ancora da accertare e nella giornata di domani sarà eseguita l’autopsia sul corpo, ma secondo i primi rilievi medico-legali il decesso sarebbe stato causato dall’asfissia.

Relativamente alle dinamiche, l’ufficio dello Sceriffo di Marin County ha diffuso un comunicato nel quale si fa riferimento all'eventualità che Robin Williams si sia tolto la vita.

1 commento:

  1. Ma come fate a scrivere nel titolo:"Ecco le cause" e poi nell'articolo "le cause della morte sono ancora da accertare"?
    Forse riuscirete a incuriosire il lettore per questo singolo articolo ma a lungo andare la cosa si fa antipatica fino a che non ci sarà differenza tra voi e quella specie di professione ormai degenere che è diventata il giornalismo.

    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica