sabato 7 giugno 2014

Moglie di Galan: "E' l'uomo migliore del mondo. Ha anche due mutui"

La moglie di Galan: "Basta fango, è l'uomo migliore del mondo. E abbiamo due mutui"

Sandra Persegato, moglie di Galan, la moglie dell'ex governatore del Veneto, ha dichiarato in un'intervista a "La Stampa": "E' l'uomo migliore del mondo. Ma se ho due mutui ancora accesi da pagare... Vengano a vedere i conti vengano invece di tirare fango addosso a mio marito l’uomo migliore del mondo...Mio marito è una persona perbene... Poteva fare i soldi se rimaneva solo un dirigente...".

Ed ancora: "Mio marito ha fatto solo del bene... Stanno infangando lui e il suo lavoro... Sono sotto shock..Oggi è una giornata stupenda che mi ha regalato mia moglie...La cosa che più mi dà fastidio è il modo con cui stanno ripagando il suo lavoro. Giancarlo ha dato la sanità a questa regione. Ha dato le opere pubbliche. Adesso ci rinfacciano tutto. Questo è un Paese di ingrati".



Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica