mercoledì 28 maggio 2014

"The topless tour": le ragazze che viaggiano senza reggiseno - FOTO

Olivia EdgintonLydia Bucklere e Ingvild Olsen. Questa l'identità delle due inglese e della norvegese che hanno voluto lanciare una nuova moda social alquanto bizzarra.

Le tre giovani hanno dato vita al "Topless Tour" che consiste nel farsi immortalare, in viaggio per il mondo a contatto con la natura, senza indossare il reggiseno ovvero a spalle voltate.

Sui loro profili Twitter, Instagram e Facebook vi sono tantissime immagini delle tre ragazze a Olso, New York, Berlino, Londra, Manchester, ed altre città a cui si aggiungono quelli dei numerosi follower che si immortalano in viaggio seguendo le stesse modalità: soggetto di spalle, topless e paesaggio. 

Visto il grandissimo successo dell'iniziativa, Olivia ha voluto commentare con le seguenti parole l'ampio riscontro ricevuto dagli utenti del web: "Con The Topless Tour non immagino solamente un petto nudo ma anche il cuore delle persone aprirsi al mondo. Può sembrare banale ma può rappresentare un marchio. La prima foto l'abbiamo scattata durante il Natale del 2012 nel paese di Ingvild vicino al lago Mjøsa. Ci siamo sentite così libere e naturali".

Per l'estate 2014 le ragazze di "The topless tour" hanno in mente di visitare anche il nostro Paese, la Croazia e la Svezia.

SEGUI DIRITTO DI POLEMICA ANCHE SU TWITTER 

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica