sabato 17 maggio 2014

L'assessore su Fb con una fontanella a forma di pene - FOTO

Luisa Marro, assessore alla Cultura di Casoria (Napoli), è finita nei guai per colpa di un'immagine, alquanto discutibile, postata sulla bacheca del suo profilo Facebook.

Il motivo? Nella foto, compare la Marro in una posizione imbarazzante ovvero mentre tiene tra le mani una fontanella dalla forma di un grosso pene da cui esce acqua.

Non è finita qui.

Infatti, l'assessore ha accompagnato l'immagine con la seguente didascalia: "E' molto bella. Finalmente... ma maneggiare con cura". Molto probabilmente, la foto è stata scattata ad Amsterdam.

Immediate le polemiche ed i commenti (ironici) da parte degli utenti del mondo del web ed in particolare dei social network.

Anche alcuni colleghi politici sono intervenuti per commentare la vicenda.

Angelo Marino (Forza Italia), consigliere regionale, ha dichiarato: "Ho chiesto al sindaco di Casoria e non dovrei avere difficoltà ad ottenerle, le dimissioni immediate dell’assessore alla cultura, la professoressa Luisa Marro, che, dopo essersi fatta recentemente ed allegramente fotografare di fronte al murales hard che campeggiava davanti ad una scuola elementare (murales che mi preoccupai personalmente di coprire), oggi inneggia palesemente divertita, sul suo profilo pubblico Facebook, ad una fontana hard che peraltro sembrerebbe aver persino commissionato per la città. Su Facebook c’è ovviamente la foto accessibile a tutti, anche ai suoi alunni".

Marino ha poi proseguito: "Non credo di sbagliarmi se ritengo di interpretare il sentire comune di quanti, comunque ispirati ai valori della dignità, della correttezza e della riservatezza, vorranno condividere questa che ritengo essere una piccola ma importante battaglia di civiltà".



Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica