sabato 31 maggio 2014

Cristiano Ronaldo: "Sono così ricco che non so quanto guadagno"

Cristiano Ronaldo ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al Sun: "Non so quanti ne guadagno, non sono mai stati i soldi a spingermi a fare questo mestiere. È vero, magari all'inizio mi facevano gola. Soprattutto quando non avevo nulla".

Ed ancora: "Volevo guadagnare soldi per me e per la mia famiglia perché sono cresciuto senza nulla, eravamo molto poveri non ho mai ricevuto un regalo di Natale. Condividevo la mia stanza con mio fratello e le mie due sorelle, e i miei genitori dormivano nella stanza accanto. La nostra casa era piccolissima, ma non mi sono mai sentito triste per questo. Ora che le cose vanno bene, so che i soldi non sono la cosa fondamentale".
Ed infine: "Se non fossi stato così forte psicologicamente, non sarei potuto arrivare a giocare con certe squadre. Non ho dubbi su questo. Non mi piace perdere. Quando succede borbotto per tre o quattro minuti, poi basta. Tutto quello che cerco è un abbraccio dai miei compagni".
SEGUI DIRITTO DI POLEMICA ANCHE SU TWITTER 

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica