giovedì 2 gennaio 2014

Trova una rana morta nell'insalata da Pret a Manger - FOTO

Mangiare un'insalata e trovarci una rana morta dentro? E' quanto accaduto durante la pausa pranzo del 31 dicembre, a New York, ad un collega di Kathryn Lurie, giornalista del Wall Street Journal, che, non appena preso atto di quanto avvenuto, ha postato l'immagine su Instagram. 

Il protagonista dell'insolita vicenda, che preferisce non rivelare la sua identità, aveva acquistato l'insalata incriminata da Pret A Manger, nota catena di fast food britannica presente in tutto il mondo.

Così, il dipendente del Wall Street Journal, non appena accortosi della presenza dell'animale, si è recato nel punto vendita dove aveva fatto l'acquisto, ricevendo immediatamente il rimborso ed un pasto in omaggio.

Uno dei manager della sede di Manhattan ha commentato: "A Pret A Manger prendiamo molto sul serio questo genere di casi. La nostra lattuga non viene trattata con pesticidi, motivo per cui può capitare che della materia organica passi attraverso il processo di produzione. Comunque ci siamo subito messi in moto per evitare che avvenimenti come questi possano accadere nuovamente".

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica