sabato 4 gennaio 2014

Foto con fagiani morti, attacco animalisti contro Briatore a SKY - FOTO

Gli animalisti si scagliano contro Flavio Briatore, in particolare contro l'hobby dell'imprenditore pronto a tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione di "The Apprentice" su Sky ovvero quello della caccia.

Sui muri della sede milanese di Sky, da parte del gruppo 100% animalisti sono stati attaccati molti cartelli con il seguente slogan "il tuo programma non cancella l’odore… Vergognati Flavio Briatore!" accompagnati dalla foto incriminata dove compare Briatore davanti al bottino di una battuta di caccia: una trentina di fagiani.

Sul sito web dell'associazione animalista, si legge: "Delle discutibili e discusse attività di Flavio Briatore, come Animalisti ce ne importa poco o niente. Ci sentiamo invece indignati per quella che viene presentata come la sua recente passione nel tempo libero: la caccia. Briatore ha aperto la stagione assassinando dei Fagiani. In riserva, naturalmente, Animali di allevamento che neppure scappano o si nascondono all’arrivo dei cacciatori. E lo vediamo in una foto di gruppo, sorridente, con trenta cadaveri sparsi davanti a lui: trenta vite innocenti spezzate per divertimento. E in più con la presenza di minori. Certo da uno come Briatore non ci si aspetta né sensibilità né empatia verso gli altri esseri viventi: ma qui si va oltre: il cacciatore è un individuo disturbato, un sadico che uccide per passatempo, un vandalo distruttore e inquinatore della natura. A Flavio Briatore e a tutti i cacciatori esprimiamo la nostra riprovazione e il nostro disprezzo".

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica