domenica 15 dicembre 2013

Carmen Di Pietro, la crisi ed il Natale: "Faccio tante rinunce"

Carmen Di Pietro ha dichiarato nel corso di un'intervista a proposito di come trascorrerà il Natale: "Sarò in famiglia, nella mia Potenza. Per me il Natale è sacro e ci riuniamo tutti: ci raggiungono anche i parenti da America e Germania e siamo tantissimi! Ho 48 anni, ma davanti l’albero divento anch’io bambina insieme ai miei figli!. Quest’anno mi sa che al posto delle luci e delle stelle sull’albero dovremo accontentarci delle comete che gli esperti prevedono che avvicineranno la Terra proprio in questo periodo. Io esprimerò un desiderio: vincere un terno al lotto! Il più bel regalo per gli Italiani? Che l’Iva scenda al 15%. Anche se mi ritengo fortunata, di rinunce ne faccio tante, sopratutto da quando sono mamma. Prima spendevo tantissimo tra vestiti, scarpe e borse firmate, ora preferisco spendere per i miei figli. Ma non rinuncerò mai alle mie creme per il viso".

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica