martedì 5 novembre 2013

Josefa Idem e lo scandalo Cancellieri: "Mi sono dimessa per niente"

Josefa Idem ha dichiarato nell'intervista rilasciata al Fatto per commentare i recenti "scandali" che hanno interessato Anna Maria Cancellieri, attuale Ministro della Giustizia: "Mi sono dimessa per mille euro, è una posizione non creata da me, ma dal geometra che avevo incaricato. L'errore è stato il suo. Io pagavo l'Ici, una cifra inferiore, ma lo pagavo. Ero in buona fede ma non mi è stato dato neppure il tempo di spiegare: sono stata condannata dal primo tempo. Sono stata condannata per nulla. Per una posizione che è sanata. Sono stata vittima di un accerchiamento mediatico, inseguivano me la mia famiglia per strada. E non sapete quello che hanno dovuto subire i miei figli a scuola, eppure io ci mettevo impegno. Ci credevo. Non era attaccamento alla poltrona".

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica