venerdì 15 novembre 2013

Il sindaco disoccupato vuole un lavoro: "Va bene tutto, anche le pulizie"

Loris Mazzorato, sindaco uscente di Resana, sta iniziando una nuova vita e tra i primi impegni vi è quello di trovare un lavoro, visto che si è dedicato interamente all'attività di sindaco.
"Se avessi fatto un passo indietro con la mia maggioranza quasi certamente avrei avuto ancora il mio lavoro da sindaco fino al prossimo anno e poi probabilmente ancora. Invece non ho messo l'interesse economico davanti ai miei ideali. E sono contento così. Ho 49 anni e cerco lavoro come chiunque altro. Al momento mi va bene qualsiasi cosa, anche lavori manuali: magazziniere, addetto alle pulizie, credo che tutti i lavori abbiano pari dignità. Con la politica ho chiuso. Sono già 15 anni che faccio parte di questo mondo e ora è giunto veramente il momento di dire basta. Quello che ho fatto è servito ai cittadini per capire che si può cambiare. Purtroppo uno da solo non può cambiare il mondo, spero che ora siano proprio i cittadini a darsi da fare".

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica