sabato 19 ottobre 2013

Marrazzo torna in tv: "Ho avuto frequentazioni sbagliate"

Piero Marrazzo, ex governatore del Lazio, tornerà presto sul piccolo schermo, al timone di un programma intitolato "La Razza Umana" in onda su Rai2.
"Torno a fare il mio lavoro. Lo faccio con la voglia di rimettermi dall'altra parte, da quella di chi racconta. Ho avuto delle frequentazioni che non hanno mai influenzato la mai vita politica, ma frequentazioni che un uomo politico non si può permettere. Non ho mai avuto procedimenti penali. Si è detto di tutto e di più, ho ricevuto un attacco violento dalla stampa. C’è un processo dove io sono parte lesa. Io devo essere perdonato solo da mia moglie, dalle mie figlie e dalle persone che mi vogliono bene".
Ed ancora: "Io ho sbagliato solo perché ero presidente. La mia vita privata è intervenuta ed è entrata e la rimettiamo dove deve stare".

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica