venerdì 18 ottobre 2013

Lapo Elkann: "Dai 13 anni ho subito abusi in collegio"

Lapo Elkann ha dichiarato in un'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano": "Sono a un punto della mia vita in cui ho deciso di essere coerente al cento per cento. Dai 13 anni mi sono capitate cose brutte, a me e ad altri ragazzi. Parlo di abusi fisici, sessuali. Non ne ho mai parlato con nessuno. Voglio aiutare chi ha passato quello che ho passato io. Non ne ho mai parlato ma oggi voglio che questa storia serva a qualcuno. Io non mi considero una vittima, le vittime sono altre. Ho dovuto fare un grande lavoro su me stesso, anche vedere cose che non volevo vedere. Non nasconderle più. Non nascondermi più. Ho dovuto essere sincero con me stesso e con gli altri".

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica