mercoledì 30 ottobre 2013

Il deputato che sta a Roma per la gnocca - FOTO

Imbarazzo per Mariano Rabino, onorevole 43enne di Scelta Civica, beccato in un fuori onda a Tgcom24 mentre si confidava con il collega democratico Ernesto Carbone.
"Perché quando vai a Roma non vuoi più tornare a casa? Non per i privilegi, ma per due cose: la gnocca e il tempo. Guarda, in cinque anni a Torino in consiglio regionale, quando ero nel Pd, non ho visto la gnocca che ho visto qui a Roma in sei mesi".
A seguito della diffusione del filmato, Rabino si è giustificato: "Eh, mi hanno registrato illegalmente, mica ho dato la liberatoria. Che poi era una confidenza, mi sono lasciato andare, ho tolto il freno all’inibizione".
Ed ancora: "Se qualche donna si è offesa per il termine irriguardoso, non volevo. Che poi ho detto quello che sanno tutti: nella capitale c’è un bel clima e ci sono le belle ragazze, più che altrove".

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica