domenica 1 settembre 2013

Giovanardi: "Berlusconi? Non avrebbe dovuto firmare referendum sulla droga"

Carlo Giovanardi, senatore del Pdl, ha dichiarato in un'intervista rilasciata al Corsera: "Fossi stato Berlusconi, non l’avrei firmato quel referendum sulla droga. Neanche ad Amsterdam lo spaccio è legalizzato, come succederebbe qui se vincessero i sì. L’eliminazione del carcere per fatti di lieve entità costituisce la liberalizzazione dello spaccio, idea sciagurata. Anche se si trattasse solo del piccolo spaccio".
Ed ancora: "Il Pdl dovrà dire chiaro e tondo su quali referendum invita a votare sì e su quali invita a votare no. Nel Pdl nessuno può andare dietro a una cosa così folle". 
 

1 commento:

  1. Giova, giova, le carceri son talmente piene da chi sii fuma una canna, o che rubano una patata per mangiare, che i spacciatori veri, i pedofili e certi criminali che conosci bene, son a piede libero, o peggio a fare leggi. Ergo, ben venga un po di giustizia, di quella vera però. In Inghilterra c'è un'azienda farmaceutica che PRODUCE un farmaco a base di cannabis, pianta coltivata in 6 capannoni nella stessa Inghilterra (stima 10 mila piantine), questo prodotto lo vende a 150 euro in Canada. Dunque, le domande sono due 1) la canapa si può usare per scopi medici, se no, perchè una multinazionale come la bayer vende un farmaco contro la sclerosi a 150 euro, è una truffa ? se è una truffa, non ci vuole una licenza per vendere un farmaco, e dunque che documentazione medica hanno presentato ? 2) partendo dal presupposto che abbia benefici sulla salute, quanti soldi perderebbe la criminalità, la mafia se nessuno comprerebbe da questa gentaglia la cannabis ? (inizio a pensare che forse non vi piace la concorrenza). Fatemi aggiungere poi, che, considerando l'ignoranza di chi scrive le leggi, bisognerebbe arrestare ogni madre che allatta i propri figli: è stata dimostrata la presenza di endo-cannabinoidi AUTOPRODOTTI nel nostro corpo, che aiutano a regolare il nostro metabolismo e sistema immunitario, dalla fame, alla depressione. E no, giovanardi, queste madri non sono cadute dentro al calderone come obelix da piccole, cosa che forse ha fatto lei, visto come si ritrova...

    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica