martedì 30 luglio 2013

Santanchè: "10 mln di italiani rischiano di restare senza Berlusconi"

Daniela Santanchè, deputata del Pdl, ha risposto alle recenti affermazioni di Laura Boldrini, presidente della Camera: "Altro che singoli casi giudiziari! Qui si tratta di 10milioni di italiani che in caso di condanna di Berlusconi rischiano di non avere piu rappresentanza politica. Alla presidente della Camera Boldrini ricordiamo che Parlamento e istituzioni rappresentano quella democrazia che con ogni probabilità sarà mutilata".

3 commenti:

  1. e ce ne e' almeno altri 50 mln che non vedono l'ora che lui, te e tutto il PDL e PD vi togliate dalle palle.
    Poi tocchera' alla LEGA..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di liberarcene ma ho paura che non ce la faremo... qui, per quanto c'è chi si ostina a vederlo, la democrazia è una copertura... siamo in dittatura... comandano loro e di noi se ne fregano...

      Elimina
  2. ancora si nascondono dietro alla parola "democrazia" loro, proprio loro che ogni giorno sputano su questa parola politicizzando di fatto i problemi giudiziari di Berlusconi - leggi ad personam vi ricordate? - e creando questo ambaradan della "Persequzione???? Giudiziaria" di uno che ha fatto i soldi alle spalle nostre grazie agli aiuti della mafia, i soldi li nasconde nei paradisi fiscali e parlano ancora? Fossi in loro starei zitta.
    Ma poi chi è Berlusconi che deve essere PIU' UGUALE di un povero cristo che per fame ruba una mela???? Al povero cristo i poliziotti lo picchiano a manganellate, a Berlusconi lo trattano coi guanti bianchi, ho visto persino le telecamere di tutto il mondo davanti al palazzo di giustizia e questa la chiamano DEMOCRAZIA???? In un paese civile anche chi ha una carica pubblica se viola la legge deve essere processato, è la democrazia, fatevene una ragione pdellini.

    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica