martedì 4 giugno 2013

Santanchè: "L'esercito di Berlusconi si ribellerà con lo sciopero delle tasse"

Daniela Santanchè ha detto a 'Otto e mezzo' in onda su La7: "Il problema non è la tenuta del governo, il problema sono gli otto milioni di persone che hanno votato Silvio Berlusconi e che reagiranno. Certamente non andranno in giro a spaccare le vetrine, perchè siamo dei moderati, ma la ribellione sarà smettere di pagare le tasse".

2 commenti:

  1. PRIMO : GRan parte delle persone che votano BERLUSCA sono evasori...quindi scioperano gia da tanto tempo mi sa...

    SECONDO : ATTENTI A EQUITALIA !!!

    TERZO : NON SO USERO' LE BELLE PAROLE come fanno sti politici, probabilmnte non sono abbastanza istruito ma sappiate che ai miei occhi voi POLITICI e chi li vota ..siete assassini e complici perchè con il vostro egoismo dove pensate solo a voi e a presente , avete contribuito a uccidere il futuro di tutti nostri figli , nonche avete ucciso la dignita dell'uomo , del padre di famiglia che non trova il coraggio di guardare negli occhi un figlio o una moglie sentendosi inerme e umiliato di fronte all triste realtà che ne consegue con la perdita del lavoro. 5-6 anni fa avrei voluto semplicemnte che destra e sinistra non governassero piu... oggi vorrei che destra e sinistra venissero processati e condannati all'ergastolo per aver tradito il popolo italiano.

    SIGNORA SANTANCHE le ricordo che si 8 milioni di persone hanno votato BERLUSCA ma altri 40 milioni non l'hanno votato...se ne faccia una ragione e prepari le valige...

    RispondiElimina
  2. Ma lei le tasse,le ha mai pagate?E poi,via,la smetta di esternare in continuazione,ma faccia qualcosa di sensato per meritarsi lo stipendio che tutti,anche chi non ha votato per loro,gli elargisce con tanta generosità!

    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica