giovedì 13 giugno 2013

Grillo: “Non dovete perdere la capacità di incazzarvi!”



Beppe Grillo, portavoce del M5S, ha scritto sul suo blog: “Fate sentire la vostra voce! L'Italia sta crollando. Non è una previsione, è una certezza. Non potete credere che io, con l'aiuto di una srl e con un pugno di ragazzi in Parlamento, possa combattere da solo.
Il paese è tenuto sotto sedazione da giornali e tv che fanno impallidire la censura sotto il fascismo. Nessuno di questi predatori impuniti e dei loro lacchè nei media vi può dare lezioni. L'Italia potrà cambiare solo grazie a voi, alla vostra partecipazione, al vostro sdegno. Non perdete la capacità di incazzarvi, non dovete. Io ho una voce sola, ora roca, dopo centinaia di comizi. I media, portavoce del Sistema, hanno attaccato con una violenza inaudita il Movimento. Le grandi firme, i grandi registi, cantanti pataccari, conduttori e artisti di partito, si sono scatenati contro chi li avrebbe spazzati via dalle poltrone del Regime.
Nessuno verrà a salvarvi se non cercherete di salvarvi da soli. Siete nove milioni di voci a cui è stata negata la democrazia, esclusi da qualunque decisione parlamentare, come dei paria”.

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica