domenica 23 giugno 2013

Giletti: "Mi hanno sparato proiettili di gomma. Ho rischiato grosso"

Massimo Giletti, conduttore de 'L'Arena', ha dichiarato durante l'intervista rilasciata ad Oggi.it a proposito di una vicenda che lo ha coinvolto lo scorso 21 giugno: "Ho rischiato grosso. Sto bene, ma ho rischiato di perdere un occhio. Mi hanno sparato due proiettili di gomma mentre ero sul terrazzo di casa mia: uno mi ha colpito appena sopra il sopracciglio, l'altro un centimetro sotto l'occhio".
Il presentatore ha richiesto l'intervento dei carabinieri i quali sono riusciti ad identificare i due giovani e si è fatto medicare senza aver riportato danni gravi.

 

1 commento:

  1. Ma credo si sia confuso,al massimo erano pallini in plastica da soft air,due proiettili in gomma in pieno volto sparati da un'arma vera,non lasciano tante chanche di salvezza!

    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica