lunedì 10 giugno 2013

Elisabetta Gregoraci: "Sposata con Briatore ma non smetto di lavorare"

Elisabetta Gregoraci ha dichiarato in un'intervista rilasciata a 'DiPiù': "Quando ho incontrato Flavio, lavoravo già in TV. Non ho voluto smettere e, sinceramente nemmeno lui me lo ha chiesto. Il lavoro dà un senso di concretezza alla vita, di equilibrio e di soddisfazione per se stessi. Sono una donna fortunata, ho sposato un uomo che può farmi vivere con molti privilegi, ma la dignità di una persona è caratterizzata dalle sue scelte, e quella di non lavorare non è una scelta con sona alla mia personalità. Vengo da una famiglia semplice, in cui i valori veri non si sono mai persi di vista e, naturalmente, continuo a vivere con questo tipo di approccio all'esistenza, non mi cullo sugli allori. E poi, è superfluo sottolinearlo: una donna è pienamente realizzata quando raggiunge l'indipendenza economica".
A proposito della conduzione di "Made in Sud": "Va molto meglio a me che a tante altre donne. Made in Sud mi occupa solo due giorni alla settimana. Per il resto, sono tutto casa e famiglia".

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica