giovedì 23 maggio 2013

Santanchè: "Sto con Franceschini. Un uomo che sa amare"

Daniela Santanchè (Pdl) ha dichiarato in una nota: “Io non ci sto. Sono basita, indignata. Che Franceschini debba essere additato alla pubblica gogna per avere fatto ciò che qualsiasi uomo che ama veramente dovrebbe fare nei confronti della sua donna è qualcosa che fa venire il voltastomaco. Io sto con Franceschini. Sono a lui solidale. Che venga nassacrato per avere mandato dei messaggini per sostenere la sua fidanzata alle elezioni di Roma è assurdo,  incivile, indecente. Cosa avrebbe dovuto fare? L’amore è solidarietà, vicinanza, condivisione. Non è questo il mondo in cui voglio vivere. Mi sarei stupita da donna se il mio compagno si fosse comportato diversamente da Franceschini. Mi congratulo con lui e gli auguro di non cambiare mai”.

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica