lunedì 20 maggio 2013

La donna più rifatta al mondo dice basta: "Non riesco a sorridere a mia figlia" - FOTO

Alicia Douvall ha deciso di dire basta agli interventi di chirurgia plastica. 
Alicia detiene il record di la donna più rifatta al mondo, con all'attivo circa 260 interventi e pensate che ha solo 34 anni.
Alicia, con un passato da modella, ha speso quasi un milione di sterline.
"Nessun medico mi ha mai fermato in tutti gli interventi che ho fatto, forse perché volevano i miei soldi. Quello che ho fatto mi fa spezzare il cuore, immaginate di ammirare vostra figlia, parlare con lei e non riuscire più a sorriderle. Sono stata una persona egoista... Non mi riconosco allo specchio".
La scorsa settimana, Alicia si è sottoposta ad un delicato intervento finalizzato a rimuovere tutti gli innesti chirurgici impiantati sul suo volto.

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica