martedì 2 aprile 2013

Sgarbi: "Cacciari ha scopato molte, anche un'ex amante di Berlusconi"

Vittorio Sgarbi ha dichiarato ai microfoni de 'La Zanzara' in onda su Radio24: “Massimo Cacciari è uno straccione, l’unica forza è che piace alle donne, e le donne votano. Ha scopato con molte, è stato anche l’amante di una ex amante di Berlusconi. E' solo un ottimo seduttore con un peso intellettuale pari a zero, un modesto filosofo sopravvalutato che ha la fortuna di piacere alle donne".

E ancora: "Io Cacciari lo vedo al cesso perché mi ha sempre fatto cagare. Fa ridere i polli, è uno straccione che non fa nemmeno la pulizia dei denti, non va dal dentista, ha i denti sporchi, puzza, annusalo e guardalo quando apre la bocca, è bene che si lavi e tenga i denti puliti. E’ una personalità modesta, è stato un modesto sindaco di Venezia che ha fatto la cosa più brutta che c’è in quella città, il ponte di Calatrava”.

Ed infine: "Come Argan, Cacciari andava a letto con le sue allieve, illuminandole. Poi ne incontra una che era una mantenuta di Berlusconi, e ho documenti tali da farlo svenire per tutta la vita. E’ stato nell’appartamento che quella donna ha avuto da Berlusconi. E come seduci una donna di Berlusconi? Con quali armi? Io quelle armi di buon seduttore le conosco, i suoi strumenti sono la letteratura, la filosofia, il sapere. Lui usa la filosofia per portarsi a letto le donne. La differenza con me è che tutte le donne di Berlusconi sono prima state con me, per lui funziona il contrario”.


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grande Sgarbi!

    Massimo Cacciari e' solo un povero putrido veneziano di merda, che come tutti i suoi compagni del PD, sono a favore della plurisecolare truffa del signoraggio bancario, la maggior parte di loro sono massoni e/o membri del Gruppo Bilderberg (quei topi di fogna come Prodi, d'Alema o Veltroni sono solo alcuni esempi) e a favore del criminale piano di un Governo Mondiale (NWO).

    Tra le varie leggi da varare ce ne sarebbe una che obblighi ad una visita dentistica almeno una volta l'anno (pagata dallo Stato) con relativi trattamenti (se fossero necessari, sempre pagati dallo Stato), cosi' l'Italia smetterebbe di avere gente (tantissima) con i denti putridi come Massimo Cacciari. In Svezia, dove l'assistenza dentistica e' all'avanguardia hanno tutti bellissimi denti sani, oltre che bianchissimi (in Italia all'opposto hanno tutti i denti neri e cariati).

    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica