venerdì 19 aprile 2013

Riina Jr si confessa: “Onorato di essere figlio di Totò Riina”



Riina Jr ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere del Veneto’ nella quale ha dichiarato: “Da quando sono qui (a Padova), mi sono spostato un'unica volta, autorizzato dal giudice, per andare a Palermo in occasione di un'udienza in tribunale. Credo nello Stato italiano. Poi posso non condividere alcune delle leggi, mal'importante è che le rispetto. Non mi riconosco invece in alcun partito politico e quindi non voto”. 

E ancora: “Per me è un orgoglio chiamarmi Riina. È un cognome che mi è stato dato da due genitori capaci di insegnarmi tante cose: i valori, la morale. Io sono onorato di essere figlio di Totò Riina e Antonietta Bagarella”. 

Su Saviano ha aggiunto: “Non ho mai letto Gomorra, certi libri non mi interessano. Ho visto il film in tv perché quella sera non c'era niente di meglio. Secondo me Saviano racconta ciò che fa comodo raccontare, e la realtà che descrive non è quella vera”.

Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica