lunedì 22 aprile 2013

Berlusconi: "I grillini? Burattini analfabeti. Prendono ordini da uno squilibrato"

Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio, ha dichiarato ai microfoni de La7 a proposito del discorso del rieletto capo dello Stato: "Ho detto che è stato un intervento che ci ha emozionato tutti, un discorso ineccepibile. Riandando a memoria devo dire che questo è il più straordinario. È completo ha toccato tutti i temi alla base delle decisioni politiche. Traccia la strada per la ricerca delle soluzioni necessarie".

Il Cavaliere ha aggiunto in merito ai grillini: "Sono dei burattini che prendono ordini da uno squilibrato. Sono degli analfabeti della democrazia".

1 commento:

  1. Quello che piu'mi ha colpito del discorso del presidente Napolitano e' che piu' vi criticava e piu' appalaudivate, anziche' stare a testa bassa come si conviene quando si e' rimproverati. Il che mi ha fatto capire che continuate a non capire niente ( ma in realta' capite benissimo) non date valore a niente e non ve ne frega niente di quello che dovreste fare perche' nei vostri programmi non vi e' altro "programma" se non il vostro verso voi stessi e amici ristretti.



    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica