sabato 23 febbraio 2013

Guzzanti: "Spero che Grillo prenda una fraccata di voti"

Sabina Guzzanti ha twittato: ''Visto #Grillo a #sangiovanni. Non so se lo voto ma sono contenta se prendono una fraccata di voti. Penso sia una cosa buona''.

8 commenti:

  1. Sei contenta ma non lo voti? E' un controsenso secondo me, se vedi quello che abbiamo visto tutti noi allora non puoi non votarlo. La tua affermazione, scusa se mi permetto, mi sembra un po' opportunistica in attesa di sapere chi sarà il vincitore della tornata elettorale.
    Non è un attacco ma amarezza, perché ancora una volta le persone che considero di cultura restano in silenzio a guardare.

    RispondiElimina
  2. Pure noi qui in famiglia Sabinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Cittadini in parlamento!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e facciamo entrare i cani in chiesa!

      Elimina
  3. bisogna vedere quanto condivide le idee del 5stelle...se è d'accordo che saranno i cittadini grazie all'utilizzo del web a prendere in mano la cosa pubblica oppure no.
    Io sono per il 5stelle ma mi aspetto passi importanti verso la strada di una democrazia partecipativa seria con un portale serio e funzionale sullo stile liquid feedback di sicuro non mancheranno i problemi che andranno risolti ma è una strada che secondo me si può percorrere.

    RispondiElimina
  4. Sabina, di recente, ha dichiarato che avrebbe votato SEL, se ha cambiato idea sono felice ma a me pare che non abbia le idee chiare, anzi, sono chiarissime! Non voterà. Scheda nulla!

    RispondiElimina
  5. in effetti da un po' di tempo a questa parte gli somigliava sempre più, nel modo di fare satira. è molto peggiorata negli anni, era una donna brillante, ora è solo una qualunquista come tanti altri.

    RispondiElimina
  6. ecco un altro cervello che muore...

    RispondiElimina
  7. "Non so se lo voto" ... non mi sembra abbia scritto "non voto nessuno" o "voterò un altro". A me invece sembra un ragionamento lineare e coerente.

    RispondiElimina

© 2015 Diritto di Polemica