domenica 16 dicembre 2012

Berlusconi: "Il bunga bunga?Ero triste. Ora sono fidanzato con la 28enne Francesca"

Silvio Berlusconi ha dichiarato durante l'intervista rilasciata a Barbara D'Urso nel programma 'Domenica Live': "L'Imu è una patrimoniale sulle case, un'imposta che va assolutamente abolita. Ci dicono dall'altra parte che non è una promessa che si può mantenere. Ma noi consideriamo la prima casa come qualcosa di sacro, è il pilastro su cui ogni famiglia ha il diritto di costruire la sicurezza del suo futuro. Noi ci impegniamo ad abolire l'Imu, mai più imposte sulla casa".
 
Sulle serate ad Arcore, Berlusconi dice: "Era il periodo in cui mi sentivo solo. Mia madre era morta, mi ero divorziato. E qualcuno mi chiese 'perché non organizziamo?'. Poi sono caduto in questo tranello che è stato costruito dalla magistratura milanese". 

"E' ufficiale, mi sono fidanzato. Finalmente ora mi sento meno solo. Ci sono 49 anni di divario d'età tra me e lei, ha 28 anni, si chiama Francesca. E' una ragazza bella di fuori e ancora più bella dentro, di principi morali solidissimi, mi sta molto vicino, mi vuole molto bene e io la ricambio".


Nessun commento:

Posta un commento

© 2015 Diritto di Polemica